Condividi
Lascia la moglie e figli

Tragedia a Paceco (TP), trattore si ribalta: muore forestale cinquantacinquenne

domenica 24 Novembre 2024
trattore
(immagine di repertorio)

Incidente mortale sul lavoro ieri nelle campagne di Paceco. Maurizio Scuderi, 55 anni, ha perso la vita mentre stava lavorando in un terreno di sua proprietà. Il trattore si è ribaltato, schiacciandolo.

L’uomo lascia la moglie e due figli. Scuderi era un lavoratore forestale e sindacalista della Flai Cgil Trapani. “Era una persona assai disponibile – dice Giovanni Di Dia, segretario Flai Cgil Trapani – Non si tirava mai indietro, sempre in prima linea nella difesa dei diritti dei lavoratori”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.