Condividi
Le indagini

Tragedia a Palermo, sessantatreenne precipita da una finestra e muore

giovedì 6 Marzo 2025

Indagini sulla morte di un collaboratore scolastico morto dopo essere precipitato da un’altezza di pochi metri. Salvatore Palazzotto, di 63 anni, ha perso la vita dopo un incidente avvenuto in una palazzina che si trova in piazza Lampada della Fraternità, a Cruillas a Palermo dove sono intervenuti gli agenti di polizia e i sanitari del 118.

Nonostante i soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare. L’uomo lavorava in un istituto che si trova vicino al luogo in cui si è verificata la tragedia. In base alle prime informazioni l’uomo non abitava in quell’edificio e dunque non è chiaro cosa ci facesse lì e perché si sia sporto da una finestra condominiale che si trova al secondo piano.

Una delle ipotesi ora al vaglio degli investigatori del commissariato San Lorenzo è che l’uomo fosse andato a vedere un appartamento e che abbia dimenticato le chiavi appese all’interno non riuscendo più ad accedervi. Secondo un’altra ipotesi, invece, il 63enne si trovava lì per effettuare dei lavori di manutenzione in nero, per conto dell’affittuaria dell’abitazione, e potrebbe essere scivolato mentre si arrampicava. Il corpo in attesa di nuove disposizioni da parte della procura sull’autopsia, è stato portato al Policlinico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.