Condividi
Due i feriti

Tragedia a Tortorici (ME), fuoristrada della forestale vola da un viadotto: un morto

sabato 19 Ottobre 2024
corpo forestale

Un operaio della forestale è morto e altri due sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto in via Roma, a Tortorici, comune dei Nebrodi in provincia di Messina. I tre erano a bordo di un fuoristrada di servizio che, per cause in corso di accertamento, è precipitato da un viadotto. La strada dove è avvenuto l’incidente era asciutta, nella zona la pioggia era caduta solo nelle prime ore del mattino.

Uno dei feriti è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Sant’Agata di Militello, l’altro, in condizioni più gravi, è stato estratto dalle lamiere ed è stato portato con l’elisoccorso del 118 al Policlinico di Messina. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando di Messina, una squadra Sant’ Agata Militello e l’autogrù dalla sede centrale per il recupero del mezzo. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.