Condividi
L'incidente

Tragedia sulla provinciale 67: 28enne di Gela muore in sella alla sua moto dopo lo schianto con un’autobotte

sabato 25 Ottobre 2025
incidente-moto
foto di repertorio

Un ventottenne di Gela, Giuseppe Di Stefano, è morto in un incidente stradale sulla strada provinciale 67, che da Licata porta a Mollarella. Il giovane era in sella a una moto Ducati R6 che, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro un’autobotte.
Oltre a personale del 118, sul posto è atterrato anche un elicottero del 118 proveniente da Caltanissetta. Per il ragazzo di Gela non c’era però più nulla da fare: è morto sul colpo.

Il conducente dell’autobotte, un ventisettenne di Licata, rimasto ferito, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso. Non è in pericolo di vita. Rilievi e indagini in corso da parte di agenti di polizia del commissariato di Licata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it