Condividi
Viaggiava da solo

Tragico incidente sulla Statale per Salemi (TP), muore cinquantenne di Marsala

sabato 6 Luglio 2024
palermo

Un uomo di 50 anni, Francesco Fabrizio Venezia, di Marsala, la notte scorsa è morto in un incidente stradale sulla statale 188 che collega Marsala a Salemi. L’auto è uscita fuori strada per cause in corso di accertamento a circa 10 km da Salemi in direzione Marsala. La vittima, che viaggiava da solo, era al volante della sua Peugeot 307.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e polizia municipale di Salemi per prestare i primi soccorsi e avviare le indagini necessarie per determinare la dinamica dell’incidente. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per estrarre il corpo del conducente dalle lamiere della vettura, mentre i vigili urbani hanno eseguito i rilievi e stanno svolgendo indagini per accertare le cause per cui l’auto è finita fuori strada: se per la presenza di ostacoli sulla carreggiata o problemi tecnici al veicolo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.