Condividi

Trasferimento sedi commissioni Tributarie: protesta degli avvocati palermitani

venerdì 9 Novembre 2018
toga-avvocato

Con riferimento alla procedura di trasferimento della sede della Commissione Tributaria Regionale e Provinciale di Palermo, nei locali di via Titina De Filippo, nel rilevare di non avere ricevuto alcun riscontro alle numerose note inviate al MEF sul tema in questione (da ultimo quella del 6.7.2018), predisposte congiuntamente alla Associazione Magistrati Tributari Sicilia, al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo ed al Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Palermo, e appreso che la procedura in questione risulta essere stata riattivata, nel ribadire che i locali scelti risultano certamente inadeguati ad ospitare Organismi Giudiziari e che la loro collocazione periferica può concretamente pregiudicare l’esercizio dell’attività difensiva e il diritto di tutela giurisdizionale delle parti, ha deliberato tre giorni di astensione dalle udienze presso le Commissioni Tributarie di Palermo“, questa la nota della Camera Avvocati Tributaristi di Palermo.

Come precisa il professore Angelo Cuva, Vice Presidente della Camera Tributaria, “Le modalità e le date dell’astensione saranno concordate con gli altri Organismi che hanno sottoscritto le istanze inviate al MEF“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.