“Esprimo grande apprezzamento per l’iniziativa del Governo Regionale di stanziare tre milioni di euro per garantire, per tutto il 2025, l’integrazione oraria ai 258 lavoratori Asu in servizio nelle sedi dell’assessorato regionale ai Beni culturali”. È quanto dichiarato dal deputato regionale di FI Marco Intravaia per la decisione di stanziare la dotazione finanziaria per garantire le 36 ore settimanale di questo personale.
“Non soltanto – ha aggiunto Intravaia – si dà serenità a queste famiglie ma si garantisce continuità a servizi essenziali per l’economia siciliana quali quelli legati alla fruizione dei beni culturali”.
Tre milioni per garantire l’integrazione oraria ai lavoratori Asu: Intravaia “Un passo importante per l’economia e le famiglie”

Riforma della dirigenza, Abbate: “Presentati 26 emendamenti, evitare che la riforma si blocchi” CLICCA PER IL VIDEO
Il presidente della I Commissione Ignazio Abbate ha deciso di allungare i tempi per la presentazione degli emendamenti, fissando il nuovo limite a martedì 16 giugno
Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO
Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.



