Condividi

“Un anno da aquile”, Roberto Crivello racconta la stagione rosanero | VIDEO

giovedì 4 Giugno 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

La SSD Palermo racconta la stagione appena conclusa, celebrando la promozione in Serie C.

A tal proposito, la società di viale del Fante lancia “Un anno da aquile”, format pensato per far rivivere le emozioni del campionato ad alcuni dei suoi protagonisti.

Ad aprire questa serie di video ci pensa il leader in campo e non solo del gruppo rosanero, Roberto Crivello. Il capitano, più di altri, ha tirato avanti la baracca, soprattutto nei momenti nevralgici della stagione, come ad esempio dopo la sconfitta contro il Savoia.

Il club siciliano ha lanciato inoltre #iononmitiroindietro, l’hashtag con cui anche gli sponsor, come già gli abbonati del Palermo, manifestano la rinuncia a qualsiasi tipo di rimborso per la fine anticipata del campionato. Un modo, per i suppoters palemritani, di restare vicini al club e di sostenerlo in un momento difficile per lo sport in generale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.