Condividi

Un ragazzo “scopre” di avere una lampadina nello stomaco da undici anni

mercoledì 5 Aprile 2017

“Se inghiotti questa lampadina, ti pago”. Questa, ad occhio e croce, dovrebbe essere stata la sfida che aveva accettato una decina di anni fa il ragazzo saudita di al-Ahsa Prince Saud bin Jalawi, mentre stava giocando con un amico. I soldi non arrivarono, solo una risata. Fatto sta che la lampadina il giovane Prince l’aveva ingerita. La notizia non fece scalpore più di tanto, o quantomeno non tanto da prendere provvedimenti dato che la lampadina è stata estratta solamente ieri, dopo 11 anni.

La lampadina estratta

Il ragazzo, infatti, soffriva sovente di lancinanti dolori addominali, febbri alte e continuo senso di nausea, così si è recato al pronto soccorso, nella parte orientale di al-Ahasa, un’oasi dell’Arabia Saudita situata nella provincia di al-Sharqiyya.

Sono seguiti Tac, esami e approfonditi accertamenti che hanno scovato un “misterioso oggetto” nello stomaco di Prince: l’operazione, con la conseguente sorpresa da parte dei medici, è durata un quarto d’ora. L’uomo dovrà trascorrere qualche giorno in osservazione nell’ospedale saudita.

A riportare il fatto il network saudita Al-Arabiya.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.