Condividi

Una corsa di 10 chilometri per ricordare Salvo D’Acquisto

mercoledì 1 Novembre 2017

PALERMO – Via Libertà questa mattina ha ospitato l’ottava edizione del “Memorial Podistico Salvo D’acquisto”, promossa dal Centro Studi Salvo D’Acquisto.

Una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà. Il ricavato delle quote di iscrizione dei partecipanti, infatti, verrà devoluto all’Associazione Fibrosi Cistica.

L’iniziativa, inoltre, organizzata ogni anno in occasione della data della scomparsa del militare era prevista il 24 settembre,  ma era stata rinviata per il brutto tempo

Una corsa di 10 chilometri e pressappoco 1500 partecipanti con partenza da piazza Mordini, lungo Via Libertà e piazza Castelnuovo, con giro di boa 20 metri prima dell’incrocio con Via E. Notarbartolo (escluso).

Fabrizio Vallone del Cus Palermo, ha tagliato il traguardo in 34 minuti e 10 secondi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it