Condividi

Vaccini, anziana presenta esposto a Trapani: “Dopo 2 mesi attendo ancora il turno”

venerdì 9 Aprile 2021

Una ottantenne di Trapani, M. S., paziente oncologica, ha presentato un esposto querela alla Procura con cui denuncia di non essere riuscita a vaccinarsi dopo due mesi di tentativi. Nell’esprimere “amarezza e sfiducia“, l’anziana ripercorre, passo dopo passo, tutte le azioni compiute, dall’apertura delle prenotazioni per le categorie a cui ha diritto fino ad oggi.

Trovando il portale più volte bloccato, l’anziana ha chiamato il numero verde 800009966 del ministero della Salute: “Illustrato il problema, mi hanno risposto che loro non effettuano le prenotazioni ma segnalano l’accaduto e che sarei stata ricontattata, cosa non avvenuta fino ad oggi”.

Senza risposte anche le pec inviate dalla figlia ai vertici dell’Asp. Nell’esposto la donna chiede alla Procura di voler disporre “gli opportuni accertamenti, valutando gli eventuali profili d’illiceità penale degli stessi e, nel caso, individuare i possibili responsabili al fine di procedere nei loro confronti“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.