Condividi

Vaccino Astrazeneca, morte cerebrale per avvocato di Messina dopo trombosi

venerdì 9 Aprile 2021
policlinico di messina
Policlinico Messina

Secondo caso di morte sospetta nel Messinese dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca: le condizioni, gravissime e stazionarie ormai da giorni, dell’avvocato Mario Turrisi, 45 anni, originario di Tusa, hanno portato i medici del Policlinico di Messina all’accertamento di morte cerebrale, come avvenuto la scorsa settimana per l’insegnante Augusta Turiaco, anche lei messinese, di 55 anni.

Turrisi aveva effettuato la prima somministrazione il 12 marzo all’ospedale di Mistretta ed era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione del nosocomio messinese dopo aver accusato diversi sintomi tra cui febbre, mal di testa e mal d’orecchi: un tampone aveva escluso un possibile contagio covid ed esami approfonditi hanno rivelato una trombosi cerebrale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it