Condividi
Il fatto

Valderice (TP), ruba carta di credito e preleva 2400 euro: denunciata colf

martedì 23 Maggio 2023

A Valderice i Carabinieri hanno denunciato una donna di 62 anni per furto in abitazione ed indebito utilizzo di carta di credito. L’indagine è iniziata a seguito della denuncia di furto di una carta di credito, presentata dalla vittima, la quale dichiarava che il bancomat era stato rubato dall’abitazione sebbene fosse stato nascosto in un cassetto.

Da una serie di accertamenti, consistiti nell’individuazione dei prelievi eseguiti sulla carta, dalla quale erano stati nel frattempo asportati circa 2400 euro in pochi giorni e dall’estrapolazione di filmati di videosorveglianza di istituti di credito, i militari dell’Arma sono risaliti alla 62enne, residente in un paese vicino, che saltuariamente svolgeva le faccende domestiche nella casa della vittima spesso anche in sua assenza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.