Condividi
Il fatto

Valguarnera Caropepe (EN), spara contro auto: muore il conducente e ferite altre due persone

martedì 10 Ottobre 2023

Un uomo ha sparato a un automobilista a Valguarnera Caropepe, per lui non c’è stato nulla da fare. La vittima si chiama Salvatore Scammacca, 47 anni. Mezz’ora prima dell’agguato, secondo alcuni testimoni, l’uomo avrebbe avuto uno screzio al bar con una persona di cui non è stata resa nota l’identità.

Il conducente dell’auto ha perso il controllo del mezzo che è finito contro il furgone di un ambulante, ferendo lui e una cliente. Dalle prime informazioni si apprende che chi ha sparato era a piedi.

Le forze di Polizia, sotto il coordinamento dei magistrati della Procura di Enna, hanno diffuso la foto di Guglielmo Ruisi, 51 anni e sospettato di essere il responsibile della morte di Scammacca. Secondo gli inquirenti Ruisi, potrebbe essere ancora armato mentre viaggia a bordo di una Mercedes CLK di color blu targata CY 793 AW.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), iniziati i lavori di ristrutturazione interna del Teatro Garibaldi. Abbate: “Restituiamo alla comunità un’opera di straordinaria importanza” CLICCA PER IL VIDEO

Hanno avuto inizio i lavori di restauro interno del Teatro Garibaldi di Modica finanziati grazie ad un apposito emendamento alla scorsa finanziaria presentato dall’Onorevole Ignazio Abbate.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.