Condividi
La dichiarazione

Variazione di bilancio, La Vardera: “Basta giochi di potere. Deputati rifiutino la loro quota”

giovedì 3 Luglio 2025
Non è più accettabile continuare a dare «marchette» ai territori. La politica deve lavorare sopra ogni dubbio o sospetto. La scorsa finanziaria sono stato l’unico deputato a non utilizzare la mio quota di 1 milione di euro e, ora che si appresta ad arrivare la prossima variazione, faccio un appello a tutti i miei colleghi: fate proposte di ampio respiro per la nostra terra e non le solite porcherie. Perché ad eccezione dei colleghi dell’opposizione, che hanno portato aventi nobili ideali, la maggioranza spesso ha fatto marchette. L’obiettivo dovrebbe essere quello di non avere mai più casi come quelli di Auteri, motivo che mi ha portato a non accettare più di partecipare alla spartizione del maxi emendamento“.
A dirlo il deputato regionale e leader di Controcorrente Ismaele La Vardera, in vista della prossima variazione di bilancio all’Ars.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.