Condividi

Vertenza Pfizer, la Regione convocherà un tavolo di crisi a Catania

mercoledì 9 Marzo 2022

La Regione Siciliana convocherà un tavolo di crisi per la vertenza in corso al sito di Catania della Pfizer dopo l’avvio della procedura di 130 esuberi annunciati dalla multinazionale farmaceutica. A presiederlo saranno gli assessori regionali al Lavoro, Antonio Scavone, e all’Industria, Mimmo Turano.

La data ipotizzata per la convocazione delle parti, secondo quanto si è appreso, potrebbe essere il 18 marzo. L’incontro si dovrebbe tenere nel salone del PalaRegione di Catania. Se il tavolo di crisi regionale dovesse avere esito negativo, come i tre incontri tenuti nella sede di Confindustria Catania, le trattative potranno proseguire a livello di Governo nazionale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.