Condividi

(Video integrale) Conferenza stampa di Tedino dopo Palermo-Mazara 8-0

domenica 20 Agosto 2017

 

L’ allenatore del Palermo Bruno Tedino dopo la partita amichevole con il Mazara vinta per 8 a 0 con 4 gol di Nestorovski , doppietta  di La Gumina che per noi può vincere quest’anno il titolo di capocannoniere della Serie B, anche se partisse dalla panchina , Coronado e Trajkovski analizza le risposte date dal campo su scelte tattiche, stato di forma della squadra e dei singoli e prospettive future in vista dell’inizio di campionato di serie B di sabato con lo Spezia.

In evidenza per le qualità il difensore polacco Szymiński pronto per un posto da titolare , grande prestazione come conferma lo stesso Tedino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.