Condividi

Violenza alla sagra del carciofo di Niscemi. Sindaco aggredito

lunedì 9 Aprile 2018

Colpito alla testa con una chiave inglese. Disavventura per il sindaco di Niscemi Massimiliano Conti. L’episodio è avvenuto nel corso dell’inaugurazione della Sagra del carciofo, il primo cittadino è stato aggredito da un ristoratore della città.

L’esercente con una chiave inglese si è scagliato contro l’amministratore colpendolo al capo. Conti però non avrebbe riportato nessuna ferita.

Pare che all’origine dell’aggressione ci sia stata la rabbia del ristoratore provocata dalla decisione di installare, sulla via centrale in cui si affaccia il proprio locale, alcuni dissuasori posizionati per evitare la circolazione delle auto. Un provvedimento assunto dal prefetto di Caltanissetta come misura contro il terrorismo.

Secondo il ristoratore la decisione avrebbe però ridotto notevolmente gli affari del locale. Da qui la protesta nei confronti del sindaco degenerata nell’aggressione. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.