Condividi
La scoperta

Vittoria (RG), sorpresi a spacciare all’interno dell’ospedale: due fratelli arrestati in flagranza

giovedì 25 Aprile 2024
Polizia-Vittoria

Nell’ambito di serrati e straordinari servizi di controllo del territorio, predisposti dal Questore della provincia di Ragusa Vincenzo Trombadore, volti al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Vittoria (RG), hanno arrestato in flagranza di reato, due fratelli pregiudicati, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

I fatti sono stati accertati nel corso di un controllo effettuato all’interno dell’ospedale “Guzzardi” di Vittoria; alla vista degli operatori della Polizia di Stato, i due fratelli assumevano un comportamento schivo e sospettoso finalizzato a eludere l’eventuale controllo da parte degli Agenti. Tuttavia, tale atteggiamento non passava inosservato ai due poliziotti, i quali procedevano ai dovuti controlli dei due soggetti; è stata effettuata una perquisizione nel corso della quale sono stati rivenuti e sequestrati due sacchetti di plastica ciascuno contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di quasi 500 grammi.

Espletate le formalità di rito, i due fratelli, sono stati associati presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.