Condividi
Il fatto

Vittoria (RG), vandali distruggono il furgone degli scout ma non rubano nulla

domenica 5 Maggio 2024

Vandali in azione a Vittoria (RG). Nella notte hanno preso di mira e hanno danneggiato il furgone Fiat Daily degli scout della parrocchia Resurrezione.

Senza rubare nulla, hanno tranciato alcune gomme, rotto i vetri laterali, aperte le portiere e sventrato i sedili. L’episodio è stato denunciato ai Carabinieri. Gli scout hanno lanciato un appello per riparare il danno subito.

Vari gruppi stanno collaborando per raccogliere circa 3000 euro. “I ragazzi non hanno voluto fermarsiha spiegato il capo scout Massimo Ciliahanno programmato alcune attività per sostenere la spesa e tanti ci stanno aiutando con piccoli donazioni. Si svolgerà una fiera del dolce. Con essa, i genitori daranno il loro contribuito“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.