Condividi
la dichiarazione

Vittoria Schlein, Lima: “Ci aspetta un duro ed entusiasmante lavoro”

lunedì 27 Febbraio 2023

“Femminista, giovane – non solo anagraficamente – e vincente” così aveva descritto e presentato la squadra che ha sostenuto in Sicilia la candidatura di Elly Schlein, capitanata dal portavoce regionale Sergio Lima.

“Non vogliamo e non possiamo tradire l’entusiasmo e la fiducia che abbiamo visto crescere giorno dopo giorno. Il processo di cambiamento del Pd ha bisogno, adesso più che mai, dell’apporto dei mondi che hanno reso possibile lo straordinario risultato che registriamo anche nell’isola, remando contro corrente per tutta la durata del congresso. Ci aspetta un duro ed entusiasmante lavoro” prosegue.

“Da fare tutti e tutte assieme. Con la stessa passione che ha animato questi mesi di congresso e la straordinaria festa di partecipazione e democrazia di giorno 26. Festa resa possibile grazie al lavoro di una comunità grande e generosa, che non sarà mai abbastanza ringrazia, e che ha consentito di accogliere nei gazebo della nostra regione oltre 55mila cittadini. Su questa basi, già a partire dalle elezioni amministrative di primavera in Sicilia, vogliamo lanciare una sfida per sconfiggere la peggiore destra dell’Europa occidentale” conclude Lima.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.