Condividi

Vulcano, il sindaco: “Gli abitanti potranno tornare nelle loro case”

giovedì 23 Dicembre 2021

“Gli abitanti di Vulcano, nelle isole Eolie, da domani potranno tornare nelle loro case anche nelle ore notturne, nella zona rossa“. Lo ha annunciato il sindaco Marco Giorgianni nel corso di un nuovo incontro con i cittadini.

“La situazione a livello di gas desta ancora preoccupazione – ha riferito – ma negli ultimi giorni c’è stato anche un lieve miglioramento. Le persone piu’ fragili e soprattutto coloro che hanno problemi respiratori invece dovranno continuare ad evitare nelle ore notturne la zona rossa che si estende dal porto di Levante, fino a Sotto Lentia e l’istimo di Vulcanello”. La novità è emersa dopo la videoconferenza che il primo cittadino ha tenuto con gli esperti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Borse di studio area sanitaria non medica, Abbate: “Le Università non hanno ancora fornito i dati” CLICCA PER IL VIDEO

Abbate è primo firmatario e relatore dell’articolo 46 della Manovra finanziaria regionale. I 5 milioni di euro stanziati dalla Regione Siciliana restano però bloccati a causa del mancato e impreciso invio dei dati necessari da parte delle Università di Palermo, Catania e Messina

BarSicilia

Bar Sicilia, a Ispica la sfida per il futuro passa dal nuovo governo della città CLICCA PER IL VIDEO

Attività produttive, infrastrutture, turismo, programma di interventi per risanare i bilanci del Comune, sono le priorità di questa nuova amministrazione

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it