Condividi
L'esame

Santa Flavia (PA), disposta l’autopsia per l’uomo trovato morto in un chiosco

giovedì 16 Maggio 2024
Foto d'archivio

E’ stata disposta l’autopsia per accertate le cause della morte di Giuseppe Sparacino, 50 anni, trovato morto ieri a Porticello, frazione del Comune di Santa Flavia (PA), in via Stenditore.

Il corpo senza vita era in un piccolo chiosco di proprietà dell’uomo, vicino al mercato ittico. I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il pm di turno ha comunque disposto l’autopsia ed i carabinieri stanno facendo degli accertamenti.

L’esame sarà eseguito all’Istituto di medicina legale del Policlinico. A trovare il cadavere del cinquantenne è stato il fratello. Nel chiosco adibito alla vendita di frutta e verdura l’uomo era solito trascorrere anche la notte su una brandina. Da una prima ispezione cadaverica non ci sarebbero segni di violenza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.