Condividi

Altofonte – Asd Gangi 1-2 , gol ed interviste dopo partita (VIDEO)

martedì 11 Dicembre 2018

Altofonte – Asd Gangi 1-2

Marcatori: pt 5′ Di Miceli, 22′ Pallone, 38′ Tarantino

 

ALTOFONTE: Dinesh, Conigliaro, Fili, Rausa, Pillitteri, Sorrentino, Pallone, Tropia, Calderone, Gaglio, Tuttoilmondo.

In panchina: Di Gregorio, Reina, Traore, Badagliacca, Marceca, Guarino.

Allenatore: Mario Taibi

Asd GANGI: Muratore (20′ st Savasta), Bencivinni, Gaglio, Martino, Attinasi, Mar, Tarantino (Galletto), Venuti, Butera (Fofana), Dalì, Di Miceli.

In panchina: Cipolla, Manetta, Poloni.

Allenatore: Christian Perricone

Settima vittoria stagionale per il Gangi che accorcia le distanze dalla zona play off. Come ascolterete nella nostra intervista una posizione imprevedibile a causa dei problemi registrati nella prima parte del campionato.

Determinanti a nostro giudizio il ritorno alla guida dei madoniti del mister Perricone e gli interventi di mercato voluti da lui.

Ed i risultati adesso stanno pagando con i due gol vittoria ad Altofonte segnati proprio da Di Miceli e Tarantino, due dei rinforzi arrivati da poco più di una settimana.

L’Asd Gangi passa in vantaggio al 5′ con Di Miceli su assist di Tarantino.

Al 22′ il gol del pari dell’Altofonte su calcio di punizione con un tiro a giro dal limite dell’area di Giacomo Pallone.

Il Gangi però spinge e torna in vantaggio al 38’ del primo tempo con un gol di Tarantino.

Secondo tempo con gli ospiti in sofferenza e tenta di reagire e spinge l’Altofonte ma non riesce a pareggiare e così un Gangi corsaro porta a casa questa settima vittoria stagionale e 6° posto in classifica.

RISULTATI 14° giornata

Acquedolcese – Acquedolci sospesa (1-0)
Altofonte – Città di Gangi 1-2
Cephaledium – Sant’Anna 1-0
Casteldaccia – Bagheria Città delle Ville 1-1
Lascari – Rocca di Caprileone 0-0
Polisportiva Gioiosa – Nuova Torrenovese 3-2
Santangiolese – Milazzo 1-1
Sinagra – L’Iniziativa 0-0

CLASSIFICA
Cephaledium 32
Acquedolci 29*
Milazzo 27
Nuova Torrenovese 24
Bagheria Città delle Ville 23
Città di Gangi 21
Sant’Anna 20
Sinagra 20
Rocca di Caprileone 20
Santangiolese 20
Acquedolcese 18*
L’Iniziativa 15
Casteldaccia 14
Lascari 9
Altofonte 8
Polisportiva Gioiosa 7

*Una partita in meno

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.