Questo il commento di Daniela De Angeli, già direttore amministrativo del Palermo, che la scorsa notte ha raggiunto un accordo con Sport Capital Group per rilevare le quote della società rosanero.
“Da 15 anni mi occupo delle vicende del Palermo come direttore amministrativo. Nel momento in cui la società si è trovata in una situazione di difficoltà economica – dice all’ ANSA – per le vicende note a tutti, ho sentito il dovere di intervenire in prima persona, insieme a Rino Foschi e con la collaborazione di tutti i dipendenti, per cercare di superare tali criticità, mossa dai sentimenti di affetto che mi legano alla squadra e, quindi, alla città di Palermo, alla quale sento ormai di appartenere.
Il mio ruolo, insieme a Rino Foschi e a tutto lo staff del Palermo – spiega De Angeli – sarà quello di garantire la gestione della società per preservarla da situazioni pregiudizievoli che possano danneggiare anche il percorso della squadra nel raggiungimento della promozione in Serie A.
Nel frattempo cercheremo di individuare le migliori soluzioni per garantire la cessione della proprietà in mani sicure e che abbiamo a cuore le sorti della società”.