Condividi

Palermo, domani previste novità su nuova cessione società

mercoledì 13 Febbraio 2019
rino foschi

Dopo Richardson e Holdsworth anche Facile è pronto a lasciare tutto nelle mani del ds Foschi e la De Angeli.

Secondo quanto riportato da “PalermoToday” domani a Milano è previsto un incontro tra Foschi, accompagnato dall’avvocato Bettini, e una delle società interessate a rilevare il club di viale del Fante. In lizza restano la York Capital, Carisma e una cordata alla quale sono stati accostati i nomi di Sagramola e Preziosi in qualità di emissari.

Ecco cosa pubblicato da Palermo Today:

“Anche Facile si tira indietro. Dopo Richardson e Holdsworth anche il socio di Maurizio Belli chiude baracca e lascia tutto nelle mani di Rino Foschi e Daniela De Angeli, che cureranno gli interessi del club con l’obiettivo di chiuderne la cessione. E potrebbero essere le ultime ore d’attesa per il Palermo, domani infatti potrebbe esserci una svolta decisiva in chiave cessione. Con Zamparini che torna nuovamente protagonista.

Secondo le informazioni raccolte da PalermoToday domani a Milano è previsto un incontro tra Foschi, ccompagnato dall’avvocato Bettini,  e una delle società interessata a rilevare la società. In lizza, dopo la rinuncia di Follieri, restano la York Capital, Carisma e una cordata alla quale sono stati accostati i nomi di Sagramola e Preziosi in qualità di emissari. Entrambe le parti sono fiduciosi sul raggiungimento di un accordo di massima. Per scrivere finalmente la parola fine sulla vicenda.”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.