Condividi

Unicredit: a giugno premio aziendale per i dipendenti siciliani

martedì 12 Giugno 2018
unicredit

Buone notizie per gli oltre 2.800 dipendenti siciliani del Gruppo Unicredit. Nel corso del corrente mese verrà erogato un premio di produttività per tutti i dipendenti del Gruppo Unicredit, relativo all’anno 2017, mediante l’accredito di un importo unico di 800 euro a tutto il personale appartenente alle categorie delle Aree Professionali e dei Quadri Direttivi o di 1.150 euro in caso di destinazione da parte del dipendente a conto welfare, con possibilità di impiego delle somme per le casistiche previste dalle norme vigenti e dagli accordi aziendali.

Le aziende del Gruppo destinatarie dell’accordo sono: Unicredit SpA, UCS (ex Ubis) Unicredit Factoring, Fineco Bank, Unicredit Leasing, Unicredit Bank AG e Cordusio (Finanziaria e SIM).

urzì“Il 31 maggio scorso – dichiara Gabriele Urzì Segretario Nazionale First Cisl Gruppo Unicreditabbiamo sottoscritto a Milano un verbale di ricognizione con Unicredit con il quale si ufficializza  il ricorrere dei presupposti per il riconoscimento del premio di produttività, considerata la positività degli indicatori concernenti i risultati commerciali di periodo previsti nell’accordo del primo febbraio 2018 che sono i seguenti: risultato di gestione 2017 vs 2016 +4,1%, risultato netto di gestione 2017 vs 2016 + 137%, crediti commerciali verso la clientela 2017 vs 2016 +2,6%, commissioni nette 2017 vs 2016 + 6,7%. Il premio rappresenta un segnale importante per i lavoratori del Gruppo Unicredit – conclude Urzì – e i confortanti risultati registrati nel primo trimestre di quest’anno fanno ben sperare per il futuro”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.