Condividi

Foggia-Palermo alle 21.00.

domenica 16 Settembre 2018

Foggia  –  Palermo

Domenica 16 Settembre 2018 – ore 21:00 (diretta DAZN)

Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia (FG)

 

FOGGIA CALCIO (3-5-2) : Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Zambelli, Agnelli, Carraro, Cicerelli, Kragl; Chiaretti, Mazzeo.
A disp.: Noppert (GK), Sarri(GK), Ranieri, Loiacono, Cavallini, Deli, Rubin, Gerbo, Boldor, Arena, Ramé, Gori.
Allenatore: Grassadonia.

US CITTÀ DI PALERMO (3-5-1-1) : Brignoli; Szymiński, Struna, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Haas, Aleesami; Trajkovski, Puşcaş.
A disp.: Pomini (GK), Alastra (GK), Bellusci, Accardi, Mazzotta, Pirrello, Fiordilino, Lo Faso, Moreo, Embalo, Falletti, Nestorovski.
Allenatore: Tedino.

Arbitro: Sig. Livio Marinelli di Tivoli.
Assistente 1: Sig. Alessandro Cipressa di Lecce.
Assistente 2: Sig. Gerardo Pagnotta di Roma 1.
Quarto Ufficiale: Sig. Francesco Fourneau di Roma 1.

Personalmente avremmo tolto un centrocampista Jajalo e messo un altro attaccante Nestorovski .. secondo noi gli stessi errori della partita dello scorso anno con squadra schierata per non perdere e sotto di un gol ovviamente alla fine del primo tempo e poi nel secondo tempo con la squadra che sapientemente fece tutto il contrario di quel che gli veniva detto , staccando la spina dai collegamenti con la panchina, e recuperò la partita vincendo il secondo tempo per o-1 e riportando sul pari l’incontro …con la delusione di due punti persi solo avessero i giocatori fatto quel che scelsero opportunamente di fare nel secondo già fin dall’inizio dell’incontro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it