Condividi

Palermo-Perugia 4-1. Nesta :”Palermo troppo forte!” TUTTI I GOL (VIDEO)

sabato 22 Settembre 2018

Palermo – Perugia 4-1

PALERMO – Il Palermo vince per 4-1 nel match della quarta giornata di Serie B contro il Perugia di Nesta.

Non c’è storia al Barbera, con la squadra di Tedino che si porta subito in vantaggio di due gols dopo 18 minuti di gioco grazie ai gols di Bellusci, su assist di Trajkovski, e di Ilja Nestorovski. I due macedoni vanno a segno anche nella ripresa, mentre Dragomir firma l’unica marcatura degli ospiti.

Chi ci segue sa che da sempre diciamo con il 3-4-3 si vince e sopratutto se si gioca per vincere e non per non prendere gol o fare possesso palla quando abbiamo giocato per vincere sono arrivati 4 gol quando abbiamo giocato per non prendere gol come sempre ne abbiamo subito uno che proprio solo noi potevamo permettergli di farci… il solito 10-0-0 e gol subito …. ma come nostra abitudine se il Palermo vince in ogni caso per tutti 10 e lode dall’allenatore al magazziniere .

PALERMO (3-4-3): Brignoli; Pirrello, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Haas, Jajalo, Aleesami; Trajkovski (65′ Murawski), Nestorovski (83′ Embalo) , Falletti (72′ Fiordilino).

PERUGIA (3-5-2): Gabriel; Ngawa, Gyomber, El Yamiq; Mustacchio, Moscati, Verre (59′ Bianco), Dragomir, Falasco (84′ Mazzocchi); Vido (68′ Bianchimano), Melchiorri.

Reti: 14′ Bellusci, 18′ Nestorovski, 58′ Trajkovski, 68′ Nestorovski (P); Dragomir (PE)

Ammonizioni: Jajalo (P); Moscati, Gyomber (PE)

Stadio:  Renzo Barbera già La Favorita

Grazie per averci fatto fare bellissima figura confermando con una grande prestazione e tanti gol che i nostri suggerimenti erano solo assolutamente corretti …. !

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.