Condividi

Motociclista travolge un vigile urbano a Palermo

sabato 29 Settembre 2018
via paternò

Un agente della polizia municipale, che stava eseguendo i rilievi per un incidente stradale con due feriti, è stato investito da un motociclista in via Principe di Paternò. E’ accaduto la notte scorsa.

Poco prima si era verificato uno scontro tra due auto. Qui i medici lo hanno sottoposto a diversi esami per accertare le condizioni e stabilire la prognosi.

Ad investirlo, sarebbe stato un uomo con dei precedenti penali a bordo di una moto. L’agente stava delimitando l’area dell’incidente quando il motociclista, da quanto emerso dalle prime ricostruzioni, non avrebbe rispettato il percorso delimitato dai segnali appena posti in strada, travolgendo il vigile.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.