Condividi

Cadono pezzi da un cornicione di Giurisprudenza a Palermo: ferita una studentessa

lunedì 8 Ottobre 2018
via maqueda

Una studentessa di 20 anni è rimasta ferita leggermente al collo dopo essere stata colpita da alcuni frammenti di cornicione che si sono staccati dalla facciata della Facoltà di Giurisprudenza a Palermo.

Sono intervenuti sia la polizia che i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il prospetto del palazzo. La studentessa è stata soccorsa dai sanitari del 118 ma ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.