Condividi

Palermo, caos rendiconto: il presidente dei revisori ammette la telefonata di Orlando ed è bufera | Video

mercoledì 17 Ottobre 2018

Caos in Consiglio comunale, sotto i riflettori il collegio dei revisori, lo stesso organismo che ha espresso parere negativo sul rendiconto 2017. Presente in Aula anche il presidente Marcello Barbaro che durante la seduta a Palazzo delle Aquile, messo alle strette dalle opposizioni, ha confermato di avere ricevuto la telefonata dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando poco dopo avere saputo della valutazione che ha messo in evidenza il cattivo stato di salute dei conti del Comune di Palermo Ero al ristorante e due ore dopo avere depositato la relazione il Sindaco mi dice “Lei ha fatto un abuso d’ufficio, per questo verrà denunciato insieme ai suoi colleghi“.

A seguito di queste dichiarazioni non sono mancate le polemiche da parte delle opposizioni che al termine della seduta hanno chiesto le “dimissioni del presidente Barbaro“.

Su Facebook il consigliere comunale Fabrizio Ferrandelli leader de I Coraggiosi ha pubblicato il video della seduta che riprende proprio questa parte, commentando “Questo è il clima nel quale va avanti Palermo. Fatevi un’idea da soli…“:

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, alla scoperta del turismo dei castelli come rilancio dell’Isola: ecco come creare una rete culturale regionale CLICCA PER IL VIDEO

Il turismo dei castelli si rivela una valida alternativa alle spiagge, alla scoperta di tesori che il nostro territorio custodisce.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it