Condividi

Le scuse su una roccia con lo spray poi si impicca. Tragedia nel Palermitano

venerdì 26 Ottobre 2018
palermo

Un 29enne si è tolto la vita nei pressi del centro commerciale Poseidon a Carini. Il giovane si è impiccato sul ponte pedonale, vicino al parcheggio.

Sono intervenuti i carabinieri e personale del 118. Per la vittima non c’è stato alcunché da fare. Il ragazzo avrebbe scritto un messaggio di scuse, con una bomboletta spray, su una grossa pietra nei pressi del luogo in cui è stato ritrovato il corpo. Sul posto è intervenuto il medico legale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.