Condividi

Vittoria, incidente stradale nella notte: a perdere la vita un 23enne

domenica 24 Aprile 2022
ambulanza
foto d'archivio

 Incidente mortale in nottata nel ragusano, sulla strada provinciale 5 in contrada Boscorotondo, nei pressi di Vittoria. Un romeno di 23 anni residente a Chiaramonte, si è schiantato con la sua auto contro un muro.

Il giovane , alla guida di una Ford Focus, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto. Il violento impatto gli è stato fatale. Quando sono sopraggiunti sul posto i Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere e le ambulanze del 118 e la Polstrada di Ragusa, per il giovane non c’era più nulla da fare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.