Condividi

Maltempo: proseguono le ricerche dell’uomo disperso | VIDEO

domenica 4 Novembre 2018

Guarda il video in alto 

Lungo il corso del fiume Gorgo del Drago, nel territorio del comune di Corleone, nel Palermitano,  proseguono le ricerche condotte dai Vigili del fuoco per la scomparsa, a seguito del maltempo, di un uomo, un medico pediatra di 40 anni, che risulta disperso da sabato sera.

Sul posto è presente il nucleo cinofilo, il nucleo SAPR (sistemi aeromobili a pilotaggio remoto) e esperti TAS (topografia applicata al soccorso).

L’auto dell’uomo è stata ritrovata chiusa facendo intendere che il medico l’abbia abbandonata per mettersi in salvo durante il temporale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma della dirigenza, Abbate: “Presentati 26 emendamenti, evitare che la riforma si blocchi” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Ignazio Abbate ha deciso di allungare i tempi per la presentazione degli emendamenti, fissando il nuovo limite a martedì 16 giugno

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it