Condividi

Palermo, giovane ferito con una spranga di ferro: alla base della lite una ragazza ‘contesa’

domenica 10 Aprile 2022
ambulanza
foto d'archivio

Un giovane di 19 anni è stato ricoverato in ospedale in gravissime condizioni dopo essere stato ferito da un suo coetaneo alla testa con una spranga in ferro durante una lite a Palermo. La polizia ha fermato il presunto aggressore, un ventenne, che ora si trova al carcere Pagliarelli con l’accusa di tentato omicidio.

Secondo una prima ricostruzione i due avrebbero avuto una relazione con la stessa ragazza. Prima si sarebbero incontrati nel quartiere del Borgo Vecchio. Poi nella zona di via Messina Marine dove abita la giovane. Qui dalle parole si è passati ai fatti e alla rissa finita nel sangue.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.