Guarda la video intervista in alto
Si svolgerà a Palermo la quattordicesima edizione de “La Giornata della Qualità”. L’evento, organizzato dall’ingegnere Davide Ferrara, si pone l’obiettivo di sviluppare, in continuità con le edizioni precedenti, i temi inerenti allo sviluppo delle competenze, l’innovazione dei modelli organizzativi e altro ancora.
Tra le altre cose, sono previste delle videoconferenze con i poli universitari di Palermo, Catania e Lugano. “Riteniamo di grande interesse ed attualità realizzare quest’anno, in concomitanza con le iniziative italiane della Eqw 2018, un progetto di nuova edizione della ‘Giornata della Qualità’ “, spiega Ferrara.
L’iniziativa ha respiro di dimensione nazionale “per questo con una master session a Milano, ed interazione ‘real time’ fra relatori e pubblico presenti da sedi di prestigio delle Università di Palermo, Catania, Lugano, associazioni culturali ed ordini professionali nazionali ed europei saranno coinvolte, su tematiche oggetto di un forte interesse normativo ed applicativo in molti settori”.
La Giornata è rivolta ad un target ben preciso: professionisti, di oggi e di domani, associazioni culturali, ordini professionali, il mondo universitario e i suoi studenti, la pubblica amministrazione: “Tutti coloro che credono davvero, non solo a parole, che ogni giorno nella vita e nella professione, valga la pena imparare attraverso il confronto”.
La Giornata della Qualità dovrebbe essere una no stop che inizierà alle 9,30 e si concluderà alle 14 con interventi programmati di circa 10/15 min. Da ogni sede collegata con possibilità di interazione.
Tutta la manifestazione sarà registrata, mixata e fornita ai partner per attività di follow-up istituzionale/didattico-informativo.