Il Grand Hotel Villa Igiea, ancora una volta, fa da cornice a Magazine on Carpet, il fashion show, giunto alla terza edizione, dedicato alle grandi griffe della moda siciliana.
Il noto deejay veneziano Tommy Vee, special guest della serata, chiuderà la serata con un deejay set dalle sonorità internazionali. In passerella sfileranno note aziende palermitane di moda, protagoniste del nuovo numero che racconta le eccellenze siciliane in chiave glamour.
L’evento, ideato dall’imprenditrice Stefania Baio, curato dall’art director Luca Lo Bosco, presentato da Vincenzo Canzone, è promosso dall’assessorato Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ed è organizzato dell’associazione Isole di Circe, in collaborazione con la Banca Popolare Sant’Angelo e con le public relations di AAlquadrato.
“É sempre un’emozione particolare riuscire a rendere protagonista la moda a Palermo, come a Milano”, commenta Stefania Baio, Vice Presidente dei Giovani di Confcommercio Palermo.
“Riuscire a coinvolgere le eccellenze del territorio con un riscontro di pubblico che incoraggia a scommettere e a continuare a credere, anno dopo anno, in questo comparto produttivo, che andrebbe ripensato in chiave creativa e perché no, innovativa, proprio come sappiamo fare noi siciliani quando ci impegniamo al massimo per raggiungere i nostri obiettivi”.
Si comincia alle 20,30 con il cocktail di benvenuto, a seguire il fashion show che avrà inizio alle ore 22. L’esclusivo party con Tommy Vee avrà inizio alle ore 23 con i dj’s resident Andrea Valerio e Naua.