Un uomo di 35 anni, Alessandro Di Natale, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Falcone, in provincia di Messina.
Nell’impatto, l’auto del 35enne avrebbe colpito un muretto e un palo dell’illuminazione pubblica, ribaltandosi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.
L’uomo era di Terme Vigliatore, stava percorrendo la Nazionale nei pressi di Falcone quando verso mezzanotte, vicino ad un rifornimento di benzina, si è consumata la tragedia. Secondo una prima ricostruzione, la Fiat Punto su cui viaggiava la vittima si sarebbe scontrata con una Fiat 500, con a bordo quattro ragazze, rimaste illese.
Di Natale avrebbe perso il controllo del veicolo, andando a sbattere contro un palo della luce ed un muro: l’auto si sarebbe ribaltata e Di Natale ha perso così la vita nello scontro, rimanendo tra le contorte lamiere. I carabinieri hanno estratto il corpo senza vita dell’uomo mentre ambulanze e carro attrezzi sono intervenuti rapidamente sul posto. Di Natale è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto.