Condividi

Corini verso l’esonero. Zamparini ci riprova, ma il ds frena. Ore decisive

lunedì 16 Gennaio 2017

Sembra ormai segnato il futuro di Eugenio Corini. Il 4-1 a Sassuolo segnerà quasi certamente il suo esonero. Almeno queste sembrano le intenzioni del presidente Zamparini. Dopo il poker rifilato dal Sassuolo, il patron sarebbe intenzionato a fare valere la sua volontà. In stand-by Davide Ballardini (che però tornerebbe con un ingaggio molto alto) e Luigi De Canio.

Nicola Salerno
Il nuovo ds, Nicola Salerno

Il cambio in panchina sarebbe stato bocciato però da quello che Zamparini ha chiamato a diventare nuovo direttore sportivo: Nicola Salerno. Il ds vorrebbe infatti puntare su Corini per spronare la squadra e trainare tifoseria e ambiente, ma anche su Diamanti e i veterani dello spogliatoio per recuperare i giocatori sul piano mentale. Salerno inoltre vuole autonomia decisionale dai tanti consulenti di Zamparini. Prima di tutto però il patron incontrerà Corini. Nelle prossime ore si saprà il futuro del tecnico rosanero.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.