Condividi

Cavallo furioso contro una moto a Palermo. Il fantino scappa ma viene fermato

mercoledì 15 Febbraio 2017
cavallo imbizzarrito calesse

Incidente stradale curioso a Palermo tra un cavallo che trainava un carrellino da trotto e un motociclista. Lo scontro è avvenuto in via Serradifalco all’incrocio con via Dante. Il guidatore del cavallo è fuggito senza prestare soccorso. Il motociclista è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi.

Immediata è scattata la caccia al driver che si era allontanato in direzione Zisa. Gli agenti di polizia lo hanno bloccato in via Regina Margherita. Il giovane rischia una denuncia per omissione di soccorso. Sul posto anche gli agenti della infortunistica stradale. In via Dante il traffico è andato in tilt con code che sono arrivate quasi al Politeama.

Il cavallo imbizzarrito è stato fermato e legato nei pressi di via Dante.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.