Dopo il pareggio con la Sampdoria, arrivato nei minuti di recupero grazie al gol di Quagliarella, il Palermo si appresta a volare verso Torino dove incontrerà, domenica prossima, la squadra di Sinisa Mihajlovic.
Il rammarico è tanto dopo che la vittoria di domenica scorsa è sfuggita negli ultimi minuti; la gara contro i liguri è stata una delle migliori di tutto il campionato – se non la migliore – ed i rosa ne sono consapevoli.
In settimana è anche arrivata la decisione di Zamparini che ha rassegnato le sue dimissioni da presidente, promettendo un passaggio di consegne veloce ad una cordata anglo-americana.
La situazione del Palermo, insomma, non è delle più facili: tra la compromettente posizione in campionato e il caos societario, la squadra di Diego Lopez cerca comunque di pensare agli allenamenti in vista della difficile trasferta di domenica.
Chochev analizza la situazione; il momento non è dei migliori ma analizza con lucidità: “Speriamo di portare punti a casa, anche se sarà difficile”. Sotto la breve intervista direttamente dal sito ufficiale del Palermo.
Rosa al completo, a parte i soliti Pezzella, Lo Faso e Silva per i quali è previsto il ritorno a fine mese. Per Rajkovic, invece, la prognosi è più lunga. Potrà rientrare a fine aprile.
Nelle file granata, invece, non potranno essere della partita gli infortunati Castan e Obi, oltre allo squalificato Benassi.