Condividi

Palermo in bilico tra retrocessione e caos societario, Chochev: “Contro il Torino dobbiamo fare punti”

mercoledì 1 Marzo 2017

Dopo il pareggio con la Sampdoria, arrivato nei minuti di recupero grazie al gol di Quagliarella, il Palermo si appresta a volare verso Torino dove incontrerà, domenica prossima, la squadra di Sinisa Mihajlovic.

Il rammarico è tanto dopo che la vittoria di domenica scorsa è sfuggita negli ultimi minuti; la gara contro i liguri è stata una delle migliori di tutto il campionato – se non la migliore – ed i rosa ne sono consapevoli.

In settimana è anche arrivata la decisione di Zamparini che ha rassegnato le sue dimissioni da presidente, promettendo un passaggio di consegne veloce ad una cordata anglo-americana.

diego-lopezLa situazione del Palermo, insomma, non è delle più facili: tra la compromettente posizione in campionato e il caos societario, la squadra di Diego Lopez cerca comunque di pensare agli allenamenti in vista della difficile trasferta di domenica.

Chochev analizza la situazione; il momento non è dei migliori ma analizza con lucidità: “Speriamo di portare punti a casa, anche se sarà difficile”. Sotto la breve intervista direttamente dal sito ufficiale del Palermo.

Rosa al completo, a parte i soliti Pezzella, Lo Faso e Silva per i quali è previsto il ritorno a fine mese. Per Rajkovic, invece, la prognosi è più lunga. Potrà rientrare a fine aprile.

Nelle file granata, invece, non potranno essere della partita gli infortunati Castan e Obi, oltre allo squalificato Benassi.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it