Condividi

Fare la pipì all’aperto è vietato. A due ragazzi di Alcamo multa da 10mila euro

lunedì 20 Marzo 2017

Durante la notte bianca di Alcamo, due ragazzi sono stati sorpresi a mingere sul portone di un garage privato. I due giovani – di 22 e 25 anni – sono stati subito identificati e multati per atti osceni in luogo pubblico.

La multa è davvero una mazzata per entrambi: dovranno pagare infatti ben 10 mila euro a testa. Qualora il pagamento della già salatissima sanzione non dovesse avvenire entro i prossimi cinque giorni, i due giovani dovranno sborsare nelle casse della Prefettura di Trapani 30 mila euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.