Condividi

Covid, i contagi in Sicilia: 1.803 nuovi casi e 11 morti

martedì 26 Aprile 2022
covid, coronavirus, tampone, test,

Sono 1.803 i nuovi casi di Coronavirus in Sicilia (ieri 1.777) a fronte di 12.465 tamponi effettuati, su un totale di 12.475.387 da inizio emergenza. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 11 decessi (ieri 7) che portano il totale delle vittime, sull’isola, a 10.504.

E’ quanto si legge nel bollettino di oggi del Ministero della Salute e della Protezione Civile. Il numero degli attualmente positivi in Sicilia è di 121.964 (+776), mentre le persone ricoverate con sintomi sono 842, di cui 51 in Terapia intensiva. In isolamento domiciliare ci sono 121.071 pazienti. I guariti/dimessi dall’inizio dell’emergenza ad oggi sono 960.024 (+1.433).

Questi i nuovi casi suddivisi per provincia: Palermo 341, Catania 350, Messina 651, Siracusa 162, Ragusa 142, Trapani 169, Agrigento286, Caltanissetta 88 e Enna 31.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.