GUARDA IL VIDEO IN ALTO
“A differenza di altri, la mia candidatura a sindaco di Palermo non è frutto di velleità personali ma, è arrivata dalla sollecitazione di forze politiche, dalla società civile e dal mondo delle professioni. I malesseri di oggi, non riguardano me.” Alla presentazione di Siciliamedica.it, Francesco Cascio fa il punto sugli sviluppi della campagna elettorale verso le amministrative del prossimo 12 giugno.
Tolto da pochi giorni il camice da medico e dopo aver sottolineato l’importanza dell’evento di oggi che ha dato vita a una nuova testata giornalistica e alla presentazione dell’Osservatorio comunicazione ed economia in sanità (Oces), Cascio parla della partita che vede coinvolto il centro destra nella scelta di una candidatura unica che potrebbe risolversi nelle prossime ore.
Cascio appare ottimista e prevede una soluzione comune che, già domani, potrebbe dare un unico nome per il candidato sindaco del centro destra ma non nega i problemi che riguardano i partiti (Forza Italia in primis), che da mesi covano malesseri sia a livello nazionale che locale. “Spero in una sintesi e da Palermo potrebbe arrivare un filotto importante in previsione delle regionali prima e delle politiche in seguito. Sono sicuro che prevarrà il senso di responsabilità.”