Condividi

Manuela, la ragazza siciliana sadomaso che si traveste da boss mafiosa per picchiare i clienti

giovedì 6 Aprile 2017

Si chiama Manuela, ha 32 anni, ed è catanese. Fin qui niente di particolare. Ma quando si scopre chi è questa ragazza e cosa fa, ecco che le cose cambiano.

Manuela sta facendo discutere mezza Svizzera, da quando sta spopolando una sua intervista radiofonica di qualche giorno fa nel programma “La Zanzara”, condotto da Cruciani e Parenzo su Radio 24: Lei, infatti, – è una mistress specializzata in sadomaso, è giunta in Svizzera da qualche anno e lavora tra Lugano e Zurigo.

 “Ho lavorato come tata e in una fabbrica – racconta a La Zanzara – Poi sono diventata una puttana, all’inizio in modo tradizionale. Possiamo dire che prima mi sono dedicata ai piselli, facevo la massaggiatrice e la puttana, poi sono passata a picchiarli, i pisellini. Prima il piacere carnale, mi sono divertita, adesso picchio i clienti. Infatti pratico spesso, me lo chiedono loro, il Ball Busting, colpire il pisello di un uomo come una pallina di tennis”.

Questa giovane è decisamente lontana dagli stereotipi di un tempo, che dipingevano le ragazze siciliane come morigerate e tutte casa e chiesa. “Uso catene, fruste – dice ancora ai microfoni di Radio 24 senza peli sulla lingua – e tutto quello che potete immaginare. Colpisco con il cucchiaio di legno, con la frusta, con tutto quello che mi chiedono e che mi viene in mente. Mi chiamano Dea, e io comincio…”.

E rincara la dose, svelando alcuni particolari delle pratiche che ama condurre con i propri affezionati clienti: “Mi sono specializzata nel Rapimento Mafioso. Lego una persona con corde e catene, come fosse incaprettato. Io mi travesto da mafiosa, da boss, per esempio da Santapaola. Un po’ vestita, un po’ nuda. E io punisco il dominato, che fa la parte del pentito che ha tradito la famiglia. E questi godono così, sono affetti da parafilia. Io faccio il boss e il cliente è il pentito. Li frusto, li insulto …. uso ghiaccio e la candela accesa ovunque… Sciolgo la cera accesa sul pene. Ma niente sangue”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.