Nuovo episodio di violenza a palermo ai danni di una ragazza.
Stavolta la violenza è avvenuta in piazza Magione, dove una ragazza sarebbe stata aggredita da un uomo che avrebbe tentato di stuprarla. Il tentativo di violenza sessuale avrebbe avuto quale protagonista un giovane di circa 30 anni, che avrebbe bloccato la vittima. La malcapitata, comunque, è riuscita a divincolarsi, rifugiandosi nella propria auto e chiamando il 113.
Il tentato stupro è accaduto in pochi attimi nel tardo pomeriggio di un paio di giorni fa Secondo quanto raccontato agli agenti, la ragazza stava per salire in auto quando un uomo dalla corporatura robusta l’ha bloccata. Quindi l’aggressore avrebbe iniziato a palpeggiarla, tentando di abusare sessualmente di lei. La giovane è riuscita a divincolarsi e si è chiusa in auto. Ancora sotto choc, ha chiamato la polizia. L’uomo, sempre secondo il racconto della giovane, avrebbe reagito colpendo l’auto con calci e pugni. Poi la fuga.
Si tratta del secondo episodio di violenza negli ultimi giorni. Il primo era avvenuto ai danni di una giovane turista britannica, che sarebbe stata violentata e lasciata fra le sterpaglie nel quartiere di Brancaccio.