Condividi

Donna aggredita a colpi di martello durante una lite in casa

sabato 10 Giugno 2017
ambulanza

ambulanza

Una donna di 60 anni sarebbe stata aggredita in casa a colpi di martello in testa, in corso Calatafimi a seguito di una lite con la nuora. E sarebbe stata proprio la nuora, che afferrato il martello, non curante, tra l’altro,  della presenza del figlio piccolo, avrebbe causato alla suocera un trauma cranico. Repentino l’intervento dell’ambulanza, chiamata dalla famiglia stessa, mentre i soccorritori del 118, giunti sul posto, alla vista della donna in una pozza di sangue, hanno avvertito nell’immediato la polizia.

La donna, in gravissime condizioni, è stata trasportata d’urgenza al Civico, mentre la nuora, dopo essere stata fermata dalla polizia, sarebbe stata condotta per accertamenti al Policlinico.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it