Condividi

Regionali, Pagano: “Centrodestra si dia una mossa e stringa i tempi sul candidato”

venerdì 23 Giugno 2017
Alessandro Pagano
Alessandro Pagano

“A tre mesi dal’inizio della campagna elettorale delle regionali in Sicilia, il centrodestra deve stringere i tempi“. Lo dice il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, coordinatore in Sicilia occidentale.

“Trovare un candidato che abbia spessore politico, onestà, rispetto e, per quanto ci riguarda, anche visione autonomista, non è per niente facile. Ecco perché mai come adesso è opportuno non azzardare salti nel buio, che rischierebbero stavolta sì, di generare nuove e imperdonabili fratture. Trovare la quadra in così poco tempo è un’illusione. Il tutto – prosegue – mentre la bestia grillina è pronta a passare all’attacco, forte di una competizione, quella regionale, che maggiormente si presta alle loro caratteristiche rispetto alle comunali, e mentre il pessimo Pd dopo tante malefatte crocettiane sta provando a far dimenticare il danno prodotto calando qualche asso istituzionale”.

“Gli amici di Forza Italiaconclude – siano lungimiranti e non esitino a stare con Lega-Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e #Diventerà Bellissima, ovvero con chi da sempre è alleato naturale”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it