Condividi

[Video] Il pm Nino Di Matteo da oggi è cittadino onorario di Roma

martedì 25 Luglio 2017

GUARDA IL VIDEO

Il sindaco di Roma Virginia Raggi ha conferito questa mattina la cittadinanza onoraria al pm Nino Di Matteo, presidente dell’Anm di Palermo.

Di Matteo è sotto scorta dal 1993 e di recente è stato nominato sostituto procuratore nella Direzione nazionale antimafia.

“Un grande giorno per Roma e i romani: sono orgogliosa di conferire la cittadinanza onoraria della Capitale d’Italia ad Antonino Di Matteo”. Così la prima cittadina di Roma ha commentato oggi su Facebook l’avvenuto conferimento della cittadinanza onoraria al magistrato palermitano, che rumors sempre più insistenti danno come prossimo ministro in un eventuale governo nazionale guidato dal Movimento 5 Stelle.

Lo scorso anno Nino Di Matteo era stato nominato cittadino onorario anche di Milano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.